“Chiedimi di mostrarti poesia in movimento, e ti mostrerò un cavallo.”

Ogni gara è sempre un’emozione, ogni gara va affrontata con impegno e determinazione per non perdere mai di vista l’obiettivo, per dare il meglio di noi e per trasmettere al cavallo il fatto che ci siamo, siamo con lui e siamo pronti a correre.

Vi raccontiamo di tre grandi risultati che derivano da un team di lavoro davvero affiatato all’interno della Scuderia Indal.

10 maggio 2016 – Ippodromo di San Siro: il nostro driver René Legati, il trainer Paolo Leoni e Pantera del Pino mettono a segno il primo colpo con un fantastico primo posto al Premio Crool del Pino. Una grande prova di René con Pantera che davvero non ci delude mai. Una grandissima soddisfazione!

rene0

11 maggio 2016 – Ippodromo Capannelle: il nostro driver René, con il trainer Alessandro Gocciadoro e Sonia sono tornati alla vittoria nel Premio Oleggio Park. Una vittoria che mancava da settembre 2015 e che ha visto Sonia in grandissima forma arrivare al traguardo, ottenendo così il suo tredicesimo podio in carriera. Talento e impegno, un binomio davvero esplosivo. Complimenti!

 

rene1

12 maggio 2016 – Villanova D’Albenga: di nuovo il nostro René non finisce di stupirci! Duplice vittoria con il trainer Paolo Leoni e due splendidi compagni di gara: Sara del Pino e Tarek! Anche questa una meravigliosa giornata da ricordare.

 rene2 rene3