Grazie Vittorio!

Vittorio: vittorioso, colui che vince. Nomen omen direbbero i latini, un nome, un destino preferiamo dire noi.

Vittorio Legati se n’è andato ma ha lasciato tanto a tutti noi di Indal e a tutte le persone che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerlo.
Curioso, lungimirante, un tradizionalista moderno, quasi capace di leggere il futuro e di adattarlo alla propria visione aziendale: un patriarca con un grande fiuto imprenditoriale ed una grande, grandissima passione per i cavalli. Un uomo che non voleva mai aspettare Vittorio, voleva tutto e subito senza esitazioni, sia in azienda che in scuderia. Con un padre così travolgente, Raniero e Renato non potevano che essere subito coinvolti sia nell’azienda di famiglia che nel mondo dell’ippica.

Una scuderia di grande livello con Raniero che si occupa della scelta e delle genealogie dei cavalli e Renato come driver gentleman, una scuderia in cui non poteva mai mancare un grigio perché portava fortuna ed era simpatico.

Ora le redini sono passate al nipote René che sta ottenendo grandi risultati con i cavalli scelti insieme al nonno: ancora una volta testimonianza del grande fiuto di Vittorio.
Un ultimo omaggio della famiglia è stato quello di progettare una scuderia per le fattrici che si troverà proprio davanti alla sua abitazione come racconta René: “Il geometra in questi giorni ha portato il progetto e così mio nonno Vittorio sarà ancora lì vicino ai suoi adorati cavalli”.
Grazie Vittorio, resterai con noi per sempre.

Famiglia Legati

14212563_292332294481234_8387744323995632105_n IMG_9253 IMG_9254