BAM 2016 – Rock You & Indal

“Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare sé stessi è essere forti”. Confucio

Educare i bambini e i ragazzi al valore dello sport, significa aiutarli ad affrontare le difficoltà ,a rialzarsi dopo un errore e riprendere la corsa. Lo sport contribuisce anche a dare loro un grande benessere interiore , ad accettare le sconfitte , educando alla lealtà.
E’ proprio sulla base di questa importante premessa che noi di Indal, da alcuni anni a questa parte, siamo Partner di Brescia Art Marathon ed abbiamo scelto di esserlo perché si tratta di un insieme di eventi sportivi e non solo, che coinvolgono tutta la cittadinanza, adulti, ragazzi, famiglie con bambini, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, della solidarietà e naturalmente dello sport.
L’edizione del 2016 ha visto il coinvolgimento di oltre 7.000 partecipanti, distribuiti sui 3 percorsi disponibili ovvero la Maratona, la mezza Maratona ,la Brescia Ten (10 km), che hanno attraversato completamente la città per terminare con un traguardo speciale, nel cuore di Brescia: la Piazza della Loggia.
Abbiamo partecipato anche in maniera molto attiva con una delegazione di 6 runners, rigorosamente con divisa Indal , che mai avrebbe perso l’opportunità di correre in libertà, sui percorsi adeguatamente segnalati, senza traffico, godendosi le bellezze cittadine.

Siamo orgogliosi di esserci stati anche quest’anno!
Grazie Brescia Art Marathon 2016, anche da Indal.